Come lo sbiancamento professionale può migliorare il tuo sorriso
Se sei un fumatore o stai pensando di smettere di fumare, lo sbiancamento dei denti per i fumatori può essere un’opzione per te. Anche se ci sono molte opzioni disponibili per coloro che desiderano avere un sorriso bianco, questa procedura è una delle più popolari. Il motivo principale per cui è così popolare deriva dal fatto che ti sentirai immediatamente meglio, come se i tuoi denti fossero nuovi di zecca e che stai migliorando il tuo aspetto generale.
I fumatori possono trovarsi a spazzolarsi due volte, a passare il filo interdentale e a risciacquare due volte, ma possono comunque notare che i loro denti possono essere ancora gialli e scoloriti. Dopo tutto, anche dopo anni di fumo, c’è ancora del tabacco rimasto in bocca che bisogna continuamente spazzolare via. Inoltre, più si fuma a lungo, più si accumulano nicotina e catrame, causando vari livelli di macchie sui denti. Per questi motivi, molti si rivolgono allo sbiancamento professionale per i fumatori per via della convenienza, della facilità d’uso, oltre che dei risultati. I metodi di sbiancamento da svolgere nella propria casa sono in sostanza dei kit sbiancanti che a seconda della loro tipologia sono anche più semplici da usare e che hanno quindi un funzionamento abbastanza facile che non richiede delle particolari manualità di base. È importante anche ad esempio tenere conto del fatto che è fondamentale optare per l’acquisto di un apparecchio per lo sbiancamento dei denti che non sia nemmeno particolarmente costoso. Si tratta inoltre di fatto di metodi che sono progettati per poter sbiancare i denti in modo efficace e duraturo. Le penne sbiancanti per denti sono usate come delle normali penne, da applicare e usare quindi direttamente sui denti. Gli ingredienti lavorano con una luce LED per fare in modo di creare una reazione chimica che permette di realizzare lo sbiancante che stai davvero cercando. I laser medici sono impiegati in un ambiente di tipo medico, in cui la luce laser attiva una molecola dell’agente di sbiancamento, facendo sì che la luce passi per mezzo del gel e che raggiunga quindi i bostri denti.
I kit per lo sbiancamento dei denti a casa funzionano con il laser per rimuovere le macchie, mentre lo sbiancamento professionale avviene in uno studio dentistico. Il processo funziona partendo dal presupposto che la placca e le macchie sui vostri denti mangeranno via la superficie dello smalto del dente e che renderanno quindi i vostri denti più gialli e opachi.
Anche semplicemente per informazioni ti consiglio di visitare questo sito